VideogiochiNews

Star Citizen: trailer della creazione dei pianeti

Star Citizen procede bene con la produzione ed ecco infatti un nuovo video mostratoci dagli sviluppatori, dove vediamo come i pianeti vengono generati proceduralmente e in tempo reale. Secondo il famoso sito VG247 il motore mostrato nel video è un prototipo ancora in via di sviluppo e dunque non completo al 100%.

star-citizen_pc-3577

Gli sviluppatori di Cloud Imperium Games hanno chiamato il trailer “From Pupil to Planet” dove potete ammirate la scala a ritroso di un pianeta, partendo da una singola pupilla di un uomo all’ orbita di tutto il pianeta. Questo sistema di rendering in tempo reale è stato creato perché sarebbe impossibile contenere tutti i sistemi planetari del gioco nella memoria. 

Ecco il video:

Il titolo sembra dunque promettere delle caratteristiche tecniche da brivido, speriamo soltanto che sia ottimizzato bene, qui sotto trovate i requisiti minimi in caso non li sapeste:

  • Windows Vista (64 bit), Windows 7 (64 bit) or Windows 8 (64 bit)
  • DirectX 11 Scheda Grafica con 1GB Video RAM
  • Quad core CPU
  • 8GB Memoria di sistema

31MB installer + 20.6GB patch (64 bit richiesto)

Star Citizen, il nuovo e attesissimo MMORPG fantascientifico purtroppo ancora non ha una data di uscita, vi ricordiamo che però è attesa un’anteprima nel 2016. Che ne pensate del titolo? Lo attendete con ansia? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per ulteriori news!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche