Square Enix suggerisce nuovi indizi su un suo titolo presente all’E3

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 1 minuti

L’E3 2018 si avvicina, e Square Enix sembra saperlo bene. Infatti, nelle ultime ore, ha postato sul suo canale ufficiale di Instagram una foto che dà un breve assaggio di ciò che ci aspetterà sul suo palco della fiera losangeliana. Il testo recita:

“The journeys we will take – the demons we will face – the heroes we will become – our next chapter is about to begin”.

Un messaggio che probabilmente farà sognare ogni amante della software house che in passato diede vita a una certa saga chiamata Final Fantasy, sebbene sia molto più plausibile pensare a Kingdom Hearts III: la frase “the journeys we will take”, ovvero i viaggi che intraprenderemo, ben si sposa con la varietà di mondi Disney che ha sempre caratterizzato la saga crossover.

Che Square Enix voglia stuzzicare dei fan già affamati e pronti per l’E3? Per scoprirlo, seguite il coverage completo dell’E3 insieme a GameLegends, ricordando che la conferenza Square Enix si svolgerà lunedì 11 Giugno alle ore 19.00 del fuso orario italiano.

SquareEnix

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.