Square Enix riguardo Final Fantasy X-3 e Final Fantasy XV

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Famitsu, una tra le più famose riviste videoludiche nipponiche, nell’ultimo numero ha pubblicato molti articoli riguardanti vari rumors che si stanno susseguendo ultimamente. Tra questi vogliamo citare quelli che riguardano Square Enix e i suoi titoli di punta.

Square Enix

La casa giapponese, infatti, ha voluto fare chiarezza riguardo alcuni titoli attualmente al lavoro e non: si inizia con Yoshinori Kitase, che ha confermato di non lavorare attualmente su Final Fantasy X-3 e che al momento non ci sono piani al riguardo; discorso diverso invece per un sequel di Dissidia Final Fantasy, infatti Mitsunori Takahashi non ha escluso la possibilità di svilupparne uno; infine Shinji Hashimoto ha rivelato che i lavori su Final Fantasy XV procedono bene e conferma che Kingdom Hearts HD 2.5 Remix è entrato nella fase gold della produzione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.