Square Enix Japan registra il marchio Stormblood

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Square Enix Japan  ha recentemente registrato un nuovo “misterioso” marchio chiamato Stormblood. Come potrete notare dall’immagine posta all’interno della news, il publisher e sviluppatore ha registrato quest’ultimo brand esclusivamente in Giappone. Al momento è impossibile capire di cosa si tratti; infatti la registrazione è avvenuta lo scorso 30 agosto 2016, ma non è ancora chiaro se si tratta di una nuova IP per PlayStation 4, Xbox One e PC oppure semplicemente per i dispositivi mobile iOS e Android. Di seguito vi mostriamo l’immagine apparsa sul web nelle ultime ore:Stormblood

Inoltre, sempre nella giornata odierna, è stato annunciato che la prossima edizione del Tokyo Game Show si terrà dal 21 al 24 settembre 2017 presso il Makuhari Messe, situato a Chiba (Tokyo). Siete curiosi di scoprire questo misterioso Stormblood?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.