Square-Enix presenta XO

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix Logo 16x9

Square-Enix ha presentato XO, il nuovo titolo strategico che sarà ambientato nello spazio realizzato da Jumpdrive Studios e influenzato da famose esperienze sci-fi come Battlestar Galactica.

Il progetto è stato lanciato su Kickstarter lunedi 20 luglio con l’obiettivo di 40.000 dollari per completare lo sviluppo e al momento sono stati raccolti 21,421 dollari. Ecco come Corey Warning di Jumpdrive Studios ci presenta il gioco:
“L’umanità è sull’orlo dell’estinzione, minacciata da un nemico in possesso di una forza schiacciante, e il tempo stringe. Solo tu, un solitario capitano di una nave spaziale, hai la possibilità di salvare ciò che resta della civiltà e cercare una via di fuga per la salvezza, ma come farai a scegliere chi salvare, o quando combattere?
Abbiamo ricevuto un enorme sostegno da parte della community indie finora. Credo che, inizialmente, abbiamo colpito con lo stile visivo del gioco e poi, una volta che abbiamo iniziato ad addentrarci nel sistema politico, i giocatori hanno iniziato ad interessarsi moltissimo.”

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.