Square Enix annuncia Cosmos Ring per Apple Watch

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi Square Enix ha annunciato l’arrivo di Cosmos Ring, un titolo esclusivo per gli orologi targati Apple. Il gioco è un RPG prodotto da Takehiro Ando, responsabile della produzione mobile Chaos Ring e Yusuke Naora, direttore artistico di Final Fantasy 7, 8, X e XV si è dichiarato molto entusiasta del progetto, definendosi convinto del lavoro svolto dal team di produzione.

Cosmos Ring

Il gioco avrà una storia particolare, che dallo stesso team viene introdotta così:

“Il tempo, che si è era fermato è ritornato a scorrere, e per riportare indietro le Dee del Tempo, dovrai fronteggiare molte emozioni umane dell’Interval of Time. Quello che ti aspetta rimane ignoto…”

Cosmos Ring

Al momento rimaniamo in attesa di altre notizie ma intanto il sito ufficiale del gioco è già attivo, con il rilascio globale fissato nel corso dell’estate. Ovviamente vi aggiorneremo con maggiori dettagli non appena tali saranno disponibili. Vi ricordiamo inoltre che l’orologio da polso targato Apple è stato reso disponibile dal 26 luglio scorso; nel 2015 questo mercato ha chiuso con un netto +172% e 78 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo, diventando il primo orologio da polso più venduto al mondo, almeno secondo quanto riferiscono i dati di vendita dell’azienda. Possedete anche voi un Apple Watch? Siete interessati a questo primo gioco di Square Enix?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.