Spyro The Dragon Remastered confermato da uno strano uovo viola?

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore è avvenuto un fatto piuttosto strano presso la redazione di IGN: è stato consegnato un misterioso pacco postale contenente un uovo viola a scaglie e un messaggio con su scritto “Qualcosa sta per schiudersi”, firmato da un certo Falcon McBob, il cui profilo Twitter sarebbe riconducibile proprio a Spyro The Dragon.

Al momento Activision non ha rilasciato nessuna dichiarazione e non è ancora chiaro se sia stata effettivamente la compagnia a mandare questo misterioso uovo. I rumor relativi a una remastered di Spyro si sono fatti sempre più insistenti e questa potrebbe essere un’ulteriore prova. Per non perdervi tutti gli svolgimenti relativi alla faccenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.