Rivelata la data di lancio di Dead Rising Remastered?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

A quanto pare, giungono alcune indiscrezioni riguardante la possibile date di lancio del nuovo titolo Capcom annunciato allo scorso E3 di Los Angeles. La data è apparsa sullo store Xbox nelle schede dedicate ai Remasters di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record. Sembra dunque che questi titoli siano destinati ad arrivare sul mercato il prossimo 13 settembre. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli di conseguenza non sappiamo se le versioni rimasterizzate dei tre popolari titoli includeranno al loro interno inediti contenuti di gioco oppure saranno caratterizzate solo da una grafica migliorata, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove informazioni ufficiali da parte dello studio che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Dead Rising

Dead Rising è un videogioco d’azione sviluppato da Capcom; Il gioco uscì in esclusiva per la console Xbox 360, ambientato in un centro commerciale colmo di zombie nel bel mezzo di una cittadina del Colorado chiamata “Willamete”, dove si impersona Frank West, un fotoreporter che grazie al suo istinto, intuisce che nella cittadina di Willamette è successo qualcosa di grande visto che le comunicazioni sono state interrotte e che l’esercito blocca tutte le strade. Il titolo verrà rilasciato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.