Nuovo spot nipponico per Fate/Extella

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Marvelous ha recentemente pubblicato un nuovo spot televisivo per Fate/Extella, titolo in arrivo in esclusiva su console Sony PS4 e PS Vita. Nel brevissimo spot, della durata di una quindicina di secondi e che troverete in fondo alla news, viene presentata una dei personaggi di questo titolo, accompagnata da qualche linea di dialogo esclusivamente in lingua giapponese.

Fate/ExtellaIl titolo è un action game dal forte carattere nipponico, con personaggi stile manga e tecniche di combattimento a dir poco esagerate. La data di uscita di Fate/Extella è fissata per il 10 Novembre in Giappone e nel corso dell’inverno per il Nord America; attendiamo con ansia una data ufficiale Europea per questo promettente action game.

https://www.youtube.com/watch?v=2zaiIOuCyrU

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.