fbpx
VideogiochiNews

Sports Story annunciato al Nintendo Indie World

Il Nintendo Indie World è ormai iniziato, ed il primo titolo ad aprire la conferenza è un gioco alquanto particolare. Stiamo parlando di Sports Story, un titolo che sembra configurarsi apparentemente come un life simulator, in cui ovviamente è presente un particolare focus legato al mondo degli sport più noti. L’opera è caratterizzata da un grafica in pixel art come potete vedere nel trailer ufficiale in copertina a quest’articolo, ed una finestra di lancio è stata già ufficializzata.

Sports Story uscirà infatti durante la prima metà del 2020, e potremo quindi mettere le mani su questa particolare avventura simulativa piuttosto presto.

LEGGI ANCHE  GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %