fbpx
NewsVideogiochi

Splatoon: Pokemon Rosso sfida Pokemon Blu

Continuano gli Splatfest di Splatoon, lo sparatutto di Nintendo in esclusiva per Wii U che ha incantato il mondo per la sua originalità unita al divertimento. Se l’ultimo evento aveva visto contrapporsi Ninja contro Vichinghi (con la vittoria di quest’ultimi nonostante un numero molto maggiore di persone avesse scelto i primi), questa volta la tematica starà molto a cuore dei giocatori più “vecchiotti”: vediamo infatti scontrarsi Pokemon Rosso con Pokemon Blu!

Splatoon

Ad annunciarlo è stata la stessa Nintendo tramite i vari profili social, sia su Twitter che su Facebook, e il grandissimo numero di commenti sotto i vari post fanno subito pensare ad una sfida amatissima da tutto il mondo.

Probabilmente il maggior numero di persone sceglierà Charizard e quindi Pokemon Rosso, ma siamo sicuri che non mancheranno gli amanti del mitico Blastoise che potrebbe portare alla vittoria la versione Blu del primo titolo dei Pokemon. Voi da che parte state? La sfida inizierà alle 5.00 del 20 febbraio, avete tempo per mettere le idee in chiaro ed allenarvi ancora di più!

LEGGI ANCHE  Zenless Zone Zero - Recensione, Gotta Beat 'Em All!
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %