VideogiochiNews

Infinity Ward annuncia il nuovo Call of Duty!

Nemmeno il tempo di recensirvi il DLC Awakening di Black Ops III ed ecco che le voci su un nuovo Call of Duty vengono confermate: Infinity Ward, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie e che quest’ultimo uscirà nel 2016.

Infinity Ward

Cambio (o meglio, ritorno) di team di sviluppo dunque: il precedente episodio, Black Ops III, era stato infatti firmato da Treyarch mentre l’ultimo capitolo affidato ad Infinity Ward è stato Call of Duty: Ghost, uscito nel 2013.

Al momento non si hanno informazioni su questo nuovo capitolo della serie targata Activision: potremmo avere un ritorno alle guerre mondiali, essere protagonisti di altre guerre storiche o magari continuare con il pensiero di “guerre futuristiche”; solo ipotesi, visto che il tweet pubblicato dal team di sviluppo non mostra altro che il logo storico del gioco e una frase che ne annuncia l’esistenza e l’uscita per l’anno in corso: “COD 2016 ora è ufficiale. Siamo impazienti di mostrarvi ciò che abbiamo sviluppato!”

https://twitter.com/InfinityWard/status/697895334660321280/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Siete entusiasti dell’annuncio? Cosa vi aspettate dal nuovo Call of Duty e cosa vorreste fosse presente in questo nuovo capitolo che vi porterà sicuramente all’acquisto?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche