Splatoon: Nintendo continuerà a supportarlo?

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 1 minuti

Splatoon è senza ombra di dubbio uno dei titoli meglio riusciti e di maggior successo per Nintendo Wii U ma nonostante sia stato lanciato poco più di un anno fa con pochissimi contenuti in-game, Nintendo ha saputo arricchire costantemente nel tempo l’esperienza di gioco con nuove mappe, armi e l’introduzione degli Splatfest, rendendo il comparto online il vero punto di forza del titolo.

Recentemente però, Nintendo ha annunciato che il 22 Luglio termineranno gli Splatfest di Splatoon. La domanda che molti giocatori si sono posti è stata: cosa succederà adesso? La soppressione degli Splatfest sancirà il graduale ed inesorabile abbandono del supporto al titolo da parte di Nintendo?

SplatoonNintendo però ha voluto rassicurare gli utenti che l’esperienza generale e il multiplayer online continueranno ad essere supportati, ma la graduale (ed inevitabile) mancanza di nuovi contenuti potrebbe causare un progressivo calo di interesse verso le vicende di Coloropoli e dei suoi abitanti.

E i lettori di Game Legends cosa ne pensano di questo (possibile) abbando da parte di Nintendo nei confronti di uno dei suoi (pochi) prodotti di successo per la sua console casalinga di questa generazione? Diteci cosa ne pensate lasciando un commento sotto la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!

Condividi l'articolo