Esattamente 1 anno fa, il 28 maggio 2015, venne pubblicato in Giappone Splatoon, un titolo sparatutto sviluppato da Nintendo, e il giorno successivo debuttò anche in Europa e Nord America. Per commemorare il primo anniversario di questo gioco che ha totalizzato oltre quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo, la casa di Kyoto ha deciso di pubblicare un succoso pacchetto aggiuntivo completamente gratuito e che introdurra alcuni elementi mai visti finora.
Il DLC, chiamato Sheldon’s Pick Vol. 2, sarà pubblicato il 7 giugno prossimo nel Nord America e il giorno dopo nel nostro continente. Esso includerà nel contenuto un vasto arsenale di armi nuove da utilizzare in battaglia; nello specifico, saranno ben otto armi del tutto inedite e versioni aggiornate di bocche da fuoco oramai note ai veri intenditori. E non è tutto: oltre all’arrivo del pacchetto, Nintendo ha dichiarato che successivamente arriveranno anche nuovi Amiibo e un bundle contenente una Wii U bianca da 32 GB, Splatoon e gli Amiibo di Marie e Callie.
Oggi è il primo anniversario del lancio di #Splatoon! Grazie a tutti voi! pic.twitter.com/txQILHIHsd
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 29, 2016
Che cosa ve ne pare? Acquisterete il DLC per aumentare il vostro divertimento e provare le nuove armi in esso contenute? Fateci sapere le vostre opinioni commentando la notizia se volete!