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Splatoon: annunciato un nuovo mega aggiornamento!

Dopo il grande aggiornamento del mese di agosto, che ha introdotto numerose novità in Splatoon, ecco che Nintendo ha annunciato l’arrivo, per il 21 ottobre, di un nuovo update che porterà tantissimi miglioramenti e bugfix.

Ecco tutte le novità che porterà l’aggiornamento:

Aggiustamenti sulle armi:

  • Ribilanciamento delle armi principali, le sub e le special

Aggiustamenti alle battaglie ranked:

  • Migliorie e aggiunstamenti alle regole delle modalità Bazookarp, Torre Mobile.

Aggiustamenti nel ranking:

  • Ora i giocatori di Rank S saranno accoppiati più frequentemente con altri rank S e lo stesso avverrò con i rank S+. Per fare ciò il calcolo del rank S e S+ sarà aggiustato.

Aggiustamenti sugli Stage:

  • Magazzino: aggiustamenti bloccheranno i giocatori dall’usare scorciatoie nella modalità Bazookarp
  • Raffineria: aggiustamenti verranno applicati in modo da non poter utilizzare il Muro di colore in alcuni punti
  • Centro Commerciale: i giocatori non potranno utilizzare alcune scorciatoie in tutte le modalità
  • Serra di alghe: piccoli aggiustamenti per la modalità Bazookarp
  • Cime sogliolose: Oltre a cambiare il layout dello stage in Bazookarp, altri aggiustamenti prevedono il blocco per i giocatori di alcune scorciatoie in tutte le modalità e la prevenzione dall’attaccare l’ Appiccibomba in certi punti
  • Ponte Sgombro: aggiustamenti saranno fatti per prevenire che i giocatori utilizzino scorciatoie in tutte le modalità

Aggiustamenti sugli Effetti:

  • L’effetto del tracking della posizione dei compagni di team sarà meno visibile
  • Il suono di lancio del Turbinator sarà più potente

Aggiustamenti delle battaglie

  • Fixato il refill dell’inchiostro quando si comincia a ricaricare un’arma Splatling
  • Fixati la Cimice e la Fiala tossica quando non funzionano per via di un significativo lag nella connettività
  • Fixato il problema in cui i giocatori sono in grado di muovere la Torre anche quando non sono sulla torre, nuotando nell’area adiacente la vetta e i lati della Torre
  • Fixato il problema in cui lo scudo del Bazookarp non prende danno quando lo scudo è molto vicino al muro
  • Fixato il problema in cui l’effetto visivo non si manifesta quando l’inchiostro colpisce la Barriera del Bazookarp e il Muro di colore
  • Fixato il problema in cui alcuni colpi di inchiostro vanno attraverso muri sottili
  • Fixato il problema in cui i Rulli ogni tanto infliggono danno attraverso i muri sottili
  • Fixato il problema in cui il Kraken occasionalmente infligge danno contro avversari che si nascondono dietro a muri sottili
  • Fixato il problema in cui il tipo di Shooter come arma main spara ad un rate più veloce del normale quando armi speciali specifiche sono attivate

Bug fix nella Palestra:

  • Fixato il problema in cui il Muro di colore non blocca le bombe e i blaster degli avversari

Bug fix:

  • Fixato il problema per cui le statistiche di danno per lo Sparacolore recluta, Sparacolore recluta CM, N-ZAP 85, e N-ZAP89 sono mostrate più alte della realtà. Le statistiche reali rimarranno le stesse, a cambiare saranno solo quelle mostrate nel grafico.
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

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