Splatoon: annunciato il nuovo Splatfest

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo Italia, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato nella giornata odierna il nuovo Splatfest; evento ormai irrinunciabile per tutti i fan di Splatoon.

Inizieremo dunque l’anno, precisamente il 2 gennaio alle ore 19:00, con il nono evento europeo. Per chi ancora non conosce tale evento, lo Splatfest pone al giocatore la classica scelta di schierarsi in due fazioni differenti e scontrarsi nelle varie modalità con lo scopo di vincere ovviamente e portare punti vitali al fine della vittoria finale. In questo caso ci troveremo di fronte a scegliere tra Sport e Soldi, due poli esattamente opposti.

Da che parte vi schiererete? Fatecelo sapere attraverso un commento sotto alla notizia, oppure scrivete la vostra opinione nella sezione commenti sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!