Splatoon 3, annunciato il sequel del famoso sparatutto di casa Nintendo

Uscito il trailer di Splatoon 3, che implementa anche due nuove armi nel roster dello sparatutto di Switch.

Leonardo Mesce
Di
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e...
News
Lettura da 1 minuti

La Nintendo Direct di oggi si conclude con una bomba, hanno annunciato infatti il sequel della famosa saga di sparatutto per Nintendo Switch. Splatoon 3 infatti è finalmente realtà, ma il titolo vedrà la luce solamente nel 2022. Non abbiamo una data più precisa per ora, ma nel corso dell’anno corrente verranno sicuramente date ulteriori informazioni a riguardo.

Splatoon 3 sembra che avrà, oltre che le classiche meccaniche e stile di gameplay che lo hanno contraddistinto: squadre da 4 giocatori, mappe da colorare e interazione con il nostro inchiostro, due nuove armi: un lanciarazzi ed un bellissimo arco che sicuramente andranno ad ampliare la già grande varietà di approccio al combattimento.

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.