Splatoon 2: sarà consentito a due spettatori di guardare i match privati

#Nintendo ha da poco dichiarato che ben due spettatori potranno assistere i match privati quattro contro quattro dell'atteso #Splatoon2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 11 minuti

Tutti i giocatori che si definiscono Nintendari, conoscono il divertentissimo Splatoon, e siamo certi che oggi saranno ancora più incuriositi di sapere qualcosa di più riguardo Splatoon 2, uno dei titoli più attesi in uscita per la nuova Nintendo Switch.

Se così fosse allora dovete assolutamente sapere che Nintendo, nel corso di un evento ha confermato che all’interno dei match privati tra giocatori, potranno godere della visita di un massimo di due spettatori. I match privati, sono i classici quattro contro quattro, che magari potranno interessare a qualche amico o spettatore che potrà da una prospettiva ovviamente esterna assistere al match. Secondo le dichiarazioni fatte da Nintendo di persona sul profilo Twitter ufficiale del gioco, questa implementazione servirà soprattutto per pubblicare video online dal punto di vista dei commentatori.

Siamo certi che la notizia di questa interessante aggiunta apportata da Nintendo sull’ultimo Splatoon 2 vi sia piaciuta, ma purtroppo per il momento è tutto, vi lasciamo solamente ricordandovi che il titolo della grande N, non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma sappiamo sarà pubblicato in esclusiva Nintendo Switch, la console che uscirà nel corso del prossimo 3 marzo 2017.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!