Tutti i giocatori che si definiscono Nintendari, conoscono il divertentissimo Splatoon, e siamo certi che oggi saranno ancora più incuriositi di sapere qualcosa di più riguardo Splatoon 2, uno dei titoli più attesi in uscita per la nuova Nintendo Switch.
Se così fosse allora dovete assolutamente sapere che Nintendo, nel corso di un evento ha confermato che all’interno dei match privati tra giocatori, potranno godere della visita di un massimo di due spettatori. I match privati, sono i classici quattro contro quattro, che magari potranno interessare a qualche amico o spettatore che potrà da una prospettiva ovviamente esterna assistere al match. Secondo le dichiarazioni fatte da Nintendo di persona sul profilo Twitter ufficiale del gioco, questa implementazione servirà soprattutto per pubblicare video online dal punto di vista dei commentatori.
Siamo certi che la notizia di questa interessante aggiunta apportata da Nintendo sull’ultimo Splatoon 2 vi sia piaciuta, ma purtroppo per il momento è tutto, vi lasciamo solamente ricordandovi che il titolo della grande N, non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma sappiamo sarà pubblicato in esclusiva Nintendo Switch, la console che uscirà nel corso del prossimo 3 marzo 2017.
イカ研究所からの調査報告だ。
先ほどのプレゼンテーションで、新種のイカの鮮明な記録映像が紹介された。
これまで研究してきたイカに似てはいるが、見たことのない生態も多くみられる。
これは研究のし甲斐がありそうだ…!https://t.co/hTJm6btrKI
— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) 13 gennaio 2017