Splatoon 2, annunciata l’uscita degli amiibo di Alga e Nori

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Splatoon 2 non solo è stato un grande protagonista del primo formidabile anno di Switch, ma continuerà ad esserlo anche nel 2018, visti i recenti annunci provenienti dal Direct. Tra le prossime novità che riguardano il brand marittimo di Nintendo, vi è anche l’uscita dei nuovi amiibo riguardanti Alga & Nori, il duo Inkling di artiste, che ogni tanto escono dall’acqua per fare un concerto qui sulla terra ferma (se passate al Polymanga il 31 Marzo, fermatevi a sentirle dal vivo!).

Le due statuette saranno vendute in un set unico il 13 Luglio in america, data che probabilmente coinciderà o precedera di pochi giorni quella europea. Passando davanti al lettore NFC di Switch, i due amiibo sbloccheranno dei gear esclusivi e la possibilità di scattare una foto insieme a loro!

Le Tentacool saranno vendute ad un prezzo di 24.99 dollari, ovvero intorno ai 20 euro. Rimanete con noi per altre notizie su Splatoon 2 e sugli Inkling all’interno del nuovo Smash.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.