Spider Man PS4: il creative director si prende una pausa per vedere Black Panther

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quando l’arte chiama, è lecito prendersi una breve pausa dal lavoro. E’ così che la pensa anche Bryan Inthiar, Creative Director di Spider Man PS4, titolo attualmente nella sua fase di rifinitura. La pausa è stata dettata dall’irrefrenabile voglia di fare un salto al cinema, e godersi Black Panther. Di certo la fase di playtest che sta affrontando il gioco di Insomniac Games al momento è molto delicata, e ricaricare le batterie per un paio d’ore potrebbe essere più che salutare per il team. In basso vi mostriamo il tweet, tratto dal suo profilo ufficiale, dove ha comunicato ai fan del suo break.

 

Ho preso un break dalla maratona di Spider Man PS4 di questo weekend per andare a vedere Black Panther.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.