Spider-Man: No Way Home, Sony “scherza” sui tre Spider-Men

Mentre dobbiamo ancora scoprire se Andrew Garfield e Tobey Maguire saranno in Spider-Man: No Way Home, Sony scherza sui tre Spider-Men.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Empire Magazine ha da poco svelato che il suo nuovo numero fornirà alcune immagini esclusive e dettagli forniti da Tom Holland e Zendaya in merito al nuovo Spider-Man: No Way Home, e Sony non ha perso tempo per scherzare sul tutto, anticipando forse la presenza dei tre Spider-Men all’interno del film.

Non sappiamo infatti ancora se all’interno di Spider-Man: No Way Home, che da poco ha mostrato la sua entrata nel multiverso grazie a un trailer dedicato (che abbiamo approfondito qui), saranno presenti anche gli Spider-Men di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, e Sony potrebbe aver quasi per scherzo confermato il tutto.

Diversi indizi, specialmente per quel che riguarda Garfield, hanno suggerito il fatto che il nuovo film non porterà in campo solamente i cattivi delle precedenti pellicole, ma anche gli altri uomini ragno.

Trovate qui di seguito il Tweet di Empire Magazine legato a Spider-Man: No Way Home e la risposta di Sony, dove – forse non per semplice casualità – vengono utilizzare 3 emote di ragni come commento relativo al nuovo annuncio.

All’effettivo, potrebbe trattarsi di una trovata della compagnia per scherzare sul tutto, senza che ancora alcuna conferma sia arrivata, e c’è da dire che mentre non abbiamo informazioni sul tutto è alquanto facile fraintendere eventuali messaggi, come avvenuto ad esempio per la presenza di Daredevil, all’inizio suggerito dal primo trailer.

È bene quindi prendere ancora il tutto con le pinze, fino a che non avremo ulteriori conferme in merito alla situazione, che considerando l’imminente uscita del film nelle sale potrebbero non farsi attendere per molto.

Vi abbiamo recentemente parlato di come – tra le altre cose – anche Tom Hardy potrebbe apparire all’interno del film in questione, per via di un dettaglio che sembra aver suggerito il tutto da non molto. Trovate il nostro approfondimento sulla questione all’interno dell’articolo presente a questo link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.