Spider-Man: No Way Home è finalmente arrivato su Netflix

Spider-Man: No Way Home è finalmente disponibile in streaming su Netflix, il terzo film sull'uomo ragno del Marvel Cinematic Universe è tornato.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Spider-Man: No Way Home è stato finalmente reso disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix, come annunciato in via ufficiale. Finalmente i fan dell’Uomo Ragno possono abbonarsi al catalogo o sfruttare la propria sottoscrizione per mettere mano sulla pellicola da qualunque dispositivo, e ammirare ancora una volta quanto visto al cinema o recuperare il tutto nel caso in cui non ne abbiano ancora avuto modo.

Il titolo, come di consueto, è disponibile per tutti gli abbonati e non richiede alcun tipo di costo aggiuntivo, e non manca ovviamente di rivederlo tutte le volte che si preferisce, magari recuperando alcune specifiche scene della pellicola o magari facendo un rewatch completo.

Di sicuro non mancano momenti dalle potenzialità non indifferenti, considerando tra le altre cose che – pur essendo arrivata lo scorso anno – la pellicola è ancora molto importante per il Marvel Cinematic Universe, con addirittura uno specifico momento che è riuscito a far piangere Molina, come approfondito qui.

Con moltissime novità per quel che concerne il mondo Marvel, resta da vedere quali saranno i prossimi film, sia grazie a Sony che grazie a Disney.

Al momento non sappiamo di preciso come la nuova avventura di Spider-Man continuerà grazie a Tom Holland, con i rumor in merito a un eventuale quarto episodio pensato al fine di prolungare la trilogia che all’effettivo potrebbe essere ancora lontano, nonché pronto a includere diversi attesi ritorni. Abbiamo approfondito il tutto all’interno dell’articolo a cui potete accedere attraverso questo link.

Per chi nella nuova pellicola riconoscesse alcuni buchi di trama, o presunti tali, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro approfondimento in cui abbiamo parlato della questione, che trovate qui. Non mancano infatti molteplici episodi che potrebbero configurarsi come incongruenze, ma abbiamo provato in ogni caso a trovare delle possibili spiegazioni al fine di provare a giustificare quanto portato su schermo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.