Spider-Man: nessuna modalità a 60fps su PS4 Pro

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Insomniac Games, durante questi giorni, si è dimostrata particolarmente attiva su Twitter, soprattutto post E3 rivelando al pubblico alcune informazioni legate al nuovo Spider-Man per PlayStation 4.

La software house girerà su PS4 Pro alla risoluzione di 4K e utilizzerà la tecnica del temporal injection introdotta nell’ultimo Ratchet & Clank. Purtroppo non è prevista nessuna modalità che blocca il frame rate a 60fps con risoluzione 1080p, come succede ad esempio a Final Fantasy XV, dunque gli utenti non avranno la possibilità di scegliere la qualità grafica. Ricordiamo che Spider-Man uscirà entro la prima metà del 2018.

ecco perché spider-man

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.