Spider-Man Miles Morales: il gioco potrebbe contenere la remastered del titolo PS4

Durante le scorse ore sono emerse nuove possibili informazioni sul tanto atteso Spider-Man Miles Morales di PlayStation 5.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per chiunque stia aspettando il tanto atteso Spider-Man Miles Morales! Durante le scorse ore un utente di Reddit, ha pubblicato quella che, almeno secondo le sue dichiarazioni, potrebbe essere una copia del prossimo numero di Game Informer. Secondo quanto riportato, sembra che la nota rivista abbia al suo interno uno speciale dedicato proprio alla futura opera di Insomniac Games, svelando così tante informazioni inedite sul gioco.

Tuttavia, il riquadro “incriminato” sembra essere quello dedicato alla versione rimasterizzata del titolo uscito su PlayStation 4, che noi vi riproponiamo qui sotto tradotto:

Miles Morales non è un sequel tradizionale, poiché include una versione rimasterizzata del gioco Insomniac Games di Spider-Man che sfrutta appieno l’hardware di PlayStation 5.

Ci sono utenti che alla sola vista delle parole “versione rimasterizzata” sono letteralmente impazziti, ma se quanto riportato fosse vero non ci aspetteremmo comunque grandi cambiamenti, ma solo delle migliorie sotto il profilo tecnico e grafico. Vi ricordiamo naturalmente che quanto riportato non ha nulla di ufficiale, dunque per un eventuale sviluppo dobbiamo ancora aspettare le dichiarazioni del team. Per maggiori informazioni su Spider-Man Miles Morales, noi vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata. Purtroppo allo stato attuale non sappiamo quando il gioco sarà a disposizione, quello che è certo però che il tutto arriverà insieme all’attesissimo lancio di Playstation 5.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.