Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, arrivano la Ultimate Edition e due skin di No Way Home

Insomniac ha presentato la Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition per PlayStation 5, con tanto di due nuove skin da No Way Home.

Giulio Bruschini
Di
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce...
News
Lettura da 3 minuti

Manca sempre meno all’uscita dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, da noi in arrivo nelle sale cinematografiche mercoledì 15 dicembre, e per l’occasione Insomniac rilascerà due nuove skin ispirate al nuovo film del Marvel Cinematic Universe esclusivamente per la nuova raccolta Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, ora disponibile su PlayStation 5.

L’atteso terzo capitolo dell’amichevole arrampicamuri di quartiere con protagonista Tom Holland è quasi arrivato. Manca poco più di una settimana prima di poter andare in sala e scoprire se effettivamente in questo atteso film ci saranno tutti e tre gli interpreti dell’Uomo Ragno cinematografico, ossia Tobey Maguire ed Andrew Garfield.

Ormai un anno fa è arrivato tra le mani dei giocatori Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che vede protagonista non più Peter Parker ma l’omonimo personaggio originario dell’Universo Ultimate dei fumetti. Il pubblico al cinema l’ha conosciuto attraverso Spider-Man: Un Nuovo Universo, film animato dalla tecnica rivoluzionaria, del cui seguito abbiamo avuto un assaggio lo scorso sabato.

Insomniac non ha perso tempo e in occasione dell’uscita di No Way Home, ha pubblicato un trailer per Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, raccolta che comprende anche i precedenti lavori sul personaggio, incluso il DLC, e dal filmato appaiono anche le due tute ispirate al film targato Marvel Studios. Potete guardare il trailer nel post qui sotto:

Come possiamo vedere dalle immagini, si tratta di due costumi che abbiamo già avuto modo di vedere all’interno dei trailer usciti finora, ossia quello nero e oro e l’altro dal design classico rosso e blu ma con delle rifiniture dall’aspetto metallico. Entrambe le skin saranno esclusivi della raccolta Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, disponibile solo su PlayStation 5, che comprende:

  • Marvel’s Spider-Man
  • il DLC a capitoli Marvel’s Spider-Man: La Città che non Dorme Mai
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Ricordiamo che da oggi sono partite le prevendite per acquistare i biglietti per gli spettacoli del film targato Marvel Studios. Click sul link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Prima di lasciarvi vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PlayStation 5, che troverete cliccando sul presente link.

Condividi l'articolo
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.