Spider-Man: Miles Morales, in arrivo a fine anno su PlayStation 5

Durante l'evento di PlayStation 5 è stato mostrato il trailer di Spider-Man: Miles Morales, nuovo progetto di Insomniac Games in uscita entro fine anno.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Sony ha da poco mostrato sul palco “virtuale” dell’evento dedicato alla lineup di lancio di PlayStation 5 il reveal trailer di Spider-Man: Miles Morales. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a mostrarci alcune scene di gioco tratte direttamente dalla nuova opera di Insomniac Games, ci introduce il nuovo protagonista dell’avventura, che non sarà più Peter Parker, ma il giovanissimo Miles, con il suo iconico costume nero con ragno rosso stampato sul petto e sulla schiena. Inoltre, sembrerebbe che il personaggio attinga ad alcune delle super abilità già viste in occasione di Spider-Man: Un nuovo universo, come ad esempio il “tocco velenoso” e l’invisibilità.

Inoltre, non è chiaro se si tratti di un vero e proprio nuovo capitolo o di una “nuova” espansione del gioco originale, ma come si evince all’inizio del trailer mostrato, quanto visto è stato “catturato” direttamente dalla console next-gen di Sony. Al momento non è stata annunciata alcuna data ufficiale di uscita, anche se il nuovo progetto di Insomniac Games, Spider-Man: Miles Morales, approderà entro la fine del 2020 in esclusiva su PlayStation 5, ossia tra tra autunno e inverno di quest’anno, verosimilmente al lancio della nuova console. Come riferito da Sony stessa, la data di lancio e il prezzo di quest’ultima, verranno rivelati in un secondo momento.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.