Spider-Man Miles Morales, confermato il film live-action

La Producer Amy Pascal ha parlato dei progetti in essere riguardanti l'universo di Spider-Man, confermando un live action su Miles Morale

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Con l’arrivo nei cinema di Spider-Man: Across the Spider-Verse gli sviluppatori della trilogia sull’uomo ragno potranno concentrarsi sul terzo episodio, Beyond the Spider-Verse, previsto per l’anno prossimo. Questo però non è l’unico progetto in lavorazione con protagonista l’amato eroe.

La Producer Amy Pascal ha infatti confermato che un film su Spider-Woman ed un live-action su Miles Morales sono attualmente in lavorazione. La conferma è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata durante la premiere di Spider-Man: Across the Spider-Verse tenutasi a Los Angeles. Avi Arad ha rincarato la dose, affermando che il film su Spider-Woman arriverà prima di quanto ci si immagini. Amy Pascal ha parlato anche di un nuovo film con Tom Holland e Zendaya, la cui scrittura è al momento sospeso a causa dello sciopero degli sceneggiatori della Writers Guild of America. Secondo la produttrice, i lavori riprenderanno soltanto una volta risolta la questione.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 2 giugno, vedrà il ritorno di Shameik Moore nei panni di Miles Morales e di Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy. L’attrice si è definita entusiasta riguardo ad un film standalone su Spider-Woman, descrivendo il progetto come il lavoro dei propri sogni.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita