Spider-Man Homecoming: rivelata la figure di Iron Man

#HotToys presenta la sua nuova figure della nuova versione di #IronMan presente nell'atteso #SpiderManHomecoming

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’ultimo film basato sull’iconico personaggio della Marvel, Spider-Man: Homecoming è forse uno dei più attesi degli ultimi anni. Dopo aver fatto la sua comparsa in questa nuova forma rivisitata da Jon Watts, nel cruento Captain America: Civil War, Spider-Man si prepara a tornare nuovamente sul grande schermo il prossimo 7 luglio, ma già qualche piccolo pezzo pregiato di merchandising comincia a fare la sua prima apparizione.Iron ManTra i primi pezzi a mostrarsi è arrivata l’action figure del brillante Iron Man. Qualche ora fa la Hot Toys, ha ufficialmente rivelato al mondo le prime immagine della riproduzione in miniatura di Tony Stark, dentro la sua nuova armatura, la Mark XLVII. Come potete ben vedere dalle immagini che abbiamo postato per voi nella galleria poco sotto, la nuova armatura di Iron Man è caratterizzata non solo da upgrade di armi e software, ma anche dalla pettorina argentata, che sostituisce la più classica di colore rosso. Purtroppo però la Hot Toys, non ha fornito i dettagli più rilevanti, ovvero data d’uscita e prezzo della sua statuina, quindi non ci rimane che attendere nuove info in merito e osservare le bellissime immagini pubblicate qui sotto.

Cosa ne pensate di questa bellissima figure? Ci state facendo anche voi un pensierino?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!