Sony Pictures e Marvel, nella giornata odierna, attraverso Twitter hanno svelato il titolo del nuovo film con protagonista l’Uomo Ragno; Spider-Man: Homecoming!
Il titolo, ormai ennesimo reboot della serie cinematografica, racconterà le origini dell’amichevole Ragno di quartiere e uscirà nelle sale cinematografiche il 7 luglio 2017. Secondo alcuni rumor, durante il recente ComiCon di Las Vegas, è stata mostrata una clip estrapolata dall’imminente “Captain America: Civil War” in cui possiamo vedree Spidey andare a trovare la zia May (interpretata da Marisa Tomei) e parlare nientemeno che con Tony Stark.
OFFICIAL: Marvel’s “Spider-Man: Homecoming” swinging into theaters July 7, 2017! https://t.co/1t1WwM0gi4pic.twitter.com/eIHi1fZQza
— Marvel Entertainment (@Marvel) 13 aprile 2016
Si vocifera inoltre che l’antagonista principale di Spider-Man, interpretato da Tom Holland, sarà il temibile Avvoltoio. Cosa ne pensate dunque di tutto ciò? Siete contenti oppure siete ormai stufi di continui reboot sull’Uomo Ragno? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!