Spider-Man: Andrew Garfield tornerà? Parla l’attore

Andrew Garfield rompe il silenzio e torna a parlare circa la possibilità di tornare a vestire i panni dell'amichevole Spider-Man di quartiere.

Raffaele Palmieri
Di Raffaele Palmieri News Lettura da 3 minuti

Andrew Garfield rompe il silenzio e torna a parlare di un possibile ritorno nei panni di Spider-Man all’interno del Marvel Cinamatic Universe. L’attore è tornato a parlare riguardo la possibilità di tornare a verstire i panni di uno dei supereroi più amati dal grande pubblico, senza però, sbilanciarsi troppo.

L’interprete, nel corso dei Screen Actors Guild Award, ha risposto, a chi gli chiedeva di questa opportunità, con un laconico: «Mai dire mai». Dopo la sua apparizione in No Way Home, infatti, moltissimi fan dell’MCU hanno chiesto a gran voce il ritorno di Andrew Garfield, magari nella serie che l’ha lanciato nel mondo dei cinecomics, ovverosia The Amazing Spider-Man. E l’attore non ha completamente chiuso la porta alla possibilità.

È un personaggio che significa molto per me e che reputo meraviglioso. Tornerei in servizio. Credo che se ci fosse un modo per me di continuare ad arricchire l’eredità di questo personaggio in modo che sembri al servizio del pubblico, perché è questo che il personaggio rappresenta, ovvero sia servire per il bene superiore e per la sua gente, sarei disponibile.

Insomma, Garfield tornerebbe a vestire anche subito i panni dell’Uomo Ragno: interpretarlo, infatti, è stato per lui motivo di grande orgoglio. Quello che gli interesserebbe, però, è cercare di trovare una soluzione che gli consenta di esprimersi al meglio.Spider-Man Andrew Garfield

L’attore, infatti, ha aggiunto: «Sono molto molto disponibile, ma dovrebbe trattarsi di qualcosa di speciale, un po’ com’è stato per No Way Home». Staremo a vedere, innanzitutto, se Garfield tornerà a vestire i panni dell’eroe che tutti amano e se, soprattutto, lo farà in solitaria, in una pellicola a lui dedicata, oppure in una sorta di reunion, come accaduto nel caso della pellicola che ha frantumato ogni record di incasso.

Oltre che del ritorno dell’interprete di Peter Parker nella serie degli Amazing, ultimamente si fa un gran parlare di Spider-Man 4, con il ritorno di Tobey Maguire e di Sam Raimi alla regia. Vedremo cosa accadrà, quello che possiamo dire è che ormai è esplosa la Spider-Mania.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.