Spider-Man: Across the Spider-Verse: il poster internazionale mostra altri eroi

Sony Pictures Animation ha rilasciato il poster internazionale di Spider-Man: Across the Spider-Verse: molti potrebbero essere i cameo.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

L’arrivo di un altro poster di Spider-Man: Across the Spider-Verse presenta un gran numero di varianti Spider-Man che appariranno nel film d’animazione.

Proprio ieri, Sony Pictures Animation ha presentato un poster per il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, dando così la possibilità di osservare ancora più da vicino eroi come Scarlet Spider, il clone di Peter Parker o Spider-Man 2099.

Il poster internazionale del film sembra essere lo stesso del primo poster rilasciato da Sony, tuttavia invece di essere verticale è orizzontale. In tal modo, possiamo vedere in modo molto più ampio.

Possiamo vedere PlayStation Spider-Man nel suo costume rosso, blu e bianco, Spinneret (Mary Jane di Terra 18119) e gli Spider-men animati di Spider-Man Unlimited e Spectacular Spider-man.

I fan della serie Spectacular sono ben lieti di scoprire che il personaggio farà una comparsa nel film. Lo showrunner, tuttavia, non è proprio sicuro che accadrà davvero.

Secondo un’affermazione, infatti, non tutto il malloppo che appare nel poster deve apparire necessariamente nel film, perciò qualcosa potrebbe esser stato messo lì solo per “riempire”, per scena.

Per quanto riguarda la sinossi del film, al momento appare ignoto il motivo per cui Miles si trovi in disaccordo con eroi del calibro di Spider-Man 2099, ma il tutto potrebbe suggerire che potrebbe trattarsi di idee contrastanti su come affrontare The Spot.

Condividi l'articolo