Spider-Man 4 sta arrivando: Tom Holland conferma la data d’inizio delle riprese

Buone notizie per i fan che non vedono l'ora di rivedere Tom Holland vestire i panni dello Spidey di quartiere: durante il Tonight Show di Fallon, è arrivato l'annuncio di inizio delle riprese

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Questa notte, Tom Holland è stato ospite di uno show particolarmente seguito non solo negli USA, ma in tutto il mondo: il Tonight Show di Jimmy Fallon. Nel corso della lunga chiacchierata, ovviamente, è venuta fuori la questione “Spider-Man 4“, della quale l’attore ha confermato di avere novità importanti da annunciare.

Come possiamo vedere sui social, ove nella notte hanno iniziato a circolare numerose clip riguardo a questa interessante puntata, Tom Holland ha dichiarato di non vedere l’ora di iniziare con le riprese del nuovo film dell’Uomo Ragno.

Tom Holland Spider-Man 4 Tonight Show

“La prossima estate inizieremo a girare, è tutto a posto. Ci siamo quasi, è super emozionante. Non vedo l’ora”

Nel corso dell’estate 2025, quindi, avranno il via le riprese di Spider-Man 4, con Tom Holland che torna a vestire i panni dell’eroe Marvel dopo quasi 5 anni dall’ultima volta, con il capitolo No Way Home.

Cosa sappiamo, al momento, su questa nuova pellicola? Non molto, ovviamente. Dovremmo ormai conoscere il nome del regista, sappiamo che torneranno due storici sceneggiatori della serie (Chris McKenna ed Erik Sommers) ma il cast continua ad essere decisamente incompleto.

Alcuni fan sono dell’idea che, data la vicinanza temporale col lancio di Venom 3, avremo finalmente modo di vedere l’eroe e il simbionte in un atteso cross-over: solo il tempo, però, saprà confermare o smentire la teoria.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.