La Fase 4 dell’MCU è finalmente iniziata, e sebbene l’attenzione dei fan sia rivolta principalmente sulla primissima serie tv targata Marvel Studios disponibile su Disney+, WandaVision, continuano ad emergere indiscrezioni riguardati la terza pellicola dedicata allo Spider-Man di Tom Holland. Dopo le conferme di Jamie Foxx (Electro), di Alfred Molina (Doctor Octopus) e di Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), sembrerebbe che anche Elizabeth Olsen possa far parte del film.
Al momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte della celebre interprete di Wanda Maximoff, ma visto che dovrebbero esserci diverse connessioni tra le tre produzioni della Casa delle Idee, e cioè tra WandaVision, Spider-Man 3 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la stessa attrice non ha escluso, ai microfoni di Capital FM, la possibilità di essere coinvolta nel progetto. Vi riportiamo di seguito le sue parole:
Presumo che potresti [vedere Scarlet Witch] se tutti partecipassero, ma non mi sono ancora presentato a quella festa, dunque per ora non so dirti altro.
In attesa di scoprire maggiori informazioni su Spider-Man 3, che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre 2021, la pellicola non dispone ancora di titolo definitivo e sarà un sequel diretto degli eventi accaduti in Far From Home, nel quale Mysterio ha rivelato al mondo intero la vera identità dell’Uomo Ragno. Infine, vi segnaliamo che Elizabeth Olsen è attualmente impegnata sul set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness in quel di Londra.
La produzione affidata a Sam Raimi è stata momentaneamente interrotta a causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, quindi l’attrice ha un po’ di tempo libero per partecipare alla promozione della propria serie, disponibile in esclusiva su Disney+. Se volete saperne di più su WandaVision, al seguente link potete recuperare la nostra recensione (priva di spoiler) dei primi due episodi.