PlayStation 5 è ormai in commercio da ben tre anni ma, in questo lungo lasso di tempo, ancora non è stato possibile vedere sfruttato al massimo il suo grande potenziale. Grandi titoli finora arrivati sulla console come Horizon: Forbidden West o God of War: Ragnarok sono sempre stati progettati per essere gestiti anche da PlayStation 4 ma le cose cambieranno presto con l’arrivo di Marvel’s Spider-Man 2.
Parliamo forse della prima esclusiva Sony di grande spessore ad essere stata sviluppata unicamente per PlayStation 5 e sembra che ciò permetterà al gioco di sfruttare completamente tutte le potenzialità della “nuova” console. A parlarne è il noto insider Millie Amand che, sul suo profilo Twitter, ha senza dubbio alzato le aspettative di tutti i fan in attesa del nuovo Marvel’s Spider-Man paragonando l’innovazione che porterà il titolo in arrivo a grandi nomi del passato come Metal Gear Solid 2, Gran Turismo 3 e Killzone.
Sarà davvero così o è solo una trovata per incrementare il nostro già grande hype per il gioco di Insomniac? Al momento non ci è possibile dirlo ma Sony ha in programma un PlayStation Sowcase per mercoledì prossimo e, per quanto non annunciato, non è da escludere che qualcosa ci possa essere mostrato proprio in quell’occasione.