Spider-Gwen è la nuova protagonista del Battle Pass di Fortnite

Entra nel mondo di Fortnite anche l'eroina Marvel Spider-Gwen con tanto di skin dedicate ed un Battle Pass con 100 livelli regolari.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

In arrivo nel mondo delle costruzioni e uccisioni senza esclusioni di colpi, Fortnite, un nuovo Battle Pass dedicato alla eroina Marvel Spider-Gwen. A vestire i panni della Tessiragnatele c’è Gwen Stacy.

Primissima fiamma dell’Uomo Ragno, la giovane eroina porta con se diverse novità nel mondo di Fortnite, come skin, cosmetici e l’immancabile costume a tema Spider-man: Into the Spider-Verse.

il Battle Pass della Stagione 4 del Capitolo 3 includerà 100 livelli di cosmetici regolari, oltre a tantissimi livelli che i giocatori più impegnati nel grinding potranno sbloccare ed arricchire la propria collezione. Se siete dei free-to-play player e non volete spendere soldi non disperate: anche la versione gratuita del Battle Pass offre discrete ricompense in termini di skin ed accessori cosmetici mentre la versione premium del pass costa 950 V-Bucks. E’ possibile in ogni caso, acquistare il pass in un secondo momento, magari quando si è già raggiunto un livello che soddisfa il giocatore e di conseguenza sbloccare tutte le ricompense che erano rimaste bloccate precedentemente. Come gli altri pass, anche questo includerà una skin esclusiva, non sbloccabile in altri modi se non a fine season che verrà inclusa nel roster: per ora Epic Games non ha rivelato ne come, ne quando questa skin comparirà, ne conosciamo solo il nome che è The Herald.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.