In arrivo nel mondo delle costruzioni e uccisioni senza esclusioni di colpi, Fortnite, un nuovo Battle Pass dedicato alla eroina Marvel Spider-Gwen. A vestire i panni della Tessiragnatele c’è Gwen Stacy.
Primissima fiamma dell’Uomo Ragno, la giovane eroina porta con se diverse novità nel mondo di Fortnite, come skin, cosmetici e l’immancabile costume a tema Spider-man: Into the Spider-Verse.
il Battle Pass della Stagione 4 del Capitolo 3 includerà 100 livelli di cosmetici regolari, oltre a tantissimi livelli che i giocatori più impegnati nel grinding potranno sbloccare ed arricchire la propria collezione. Se siete dei free-to-play player e non volete spendere soldi non disperate: anche la versione gratuita del Battle Pass offre discrete ricompense in termini di skin ed accessori cosmetici mentre la versione premium del pass costa 950 V-Bucks. E’ possibile in ogni caso, acquistare il pass in un secondo momento, magari quando si è già raggiunto un livello che soddisfa il giocatore e di conseguenza sbloccare tutte le ricompense che erano rimaste bloccate precedentemente. Come gli altri pass, anche questo includerà una skin esclusiva, non sbloccabile in altri modi se non a fine season che verrà inclusa nel roster: per ora Epic Games non ha rivelato ne come, ne quando questa skin comparirà, ne conosciamo solo il nome che è The Herald.