Spencer parla dei 6K dinamici della versione Xbox One X di Titanfall 2

Phil Spencer torna a parlare dei 6K dinamici raggiunti dalla versione Xbox One x di Titanfall 2.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo alcune prove tecniche l’altra settimana Drew McCoy della software house, Respawn Entertainment dichiarò che il loro Titanfall 2 potrebbe raggiungere “teoricamente” la risoluzione incredibile di 6K (dinamica) sul nuovo dispositivo di Microsoft, Xbox One X. Il responso di McCoy proviene da alcuni test tecnici effettuati sul nuovo dispositivo statunitense, che ovviamente non è passato inosservato da moltissimi utenti i quali hanno deciso di interpellare Phil Spencer sulla dichiarazione, chiedendone l’autorevole parere.titanfall 2Come potete tranquillamente immaginare il capo della divisione Xbox di Microsoft non si è fatto attendere, ed ha risposto su Twitter, dicendo che l’obiettivo della compagnia è quello di fornire agli sviluppatori i migliori strumenti per esaltare tutte le potenzialità della nuova Xbox One X. La risposta abbastanza celere e sbrigativa, realmente non conferma la possibilità della risoluzione dinamica di 6K, ma celebra solamente il lavoro degli sviluppatori. Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Drew McCoy? credete sia veramente possibile che Titanfall 2 possa raggiungere certe performance sulla nuova console di casa Microsoft, la Xbox One X? Nel mentre attendiamo le vostre considerazioni in merito vi lasciamo al tweet pubblicato dal grande Phil Spencer.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!