NewsCinema e TV

Spawn: il film del celebre fumetto horror potrebbe vedere presto la luce

Il creatore di Spawn, Todd McFarlane, ha recentemente dichiarato durante il FAN EXPO di Vancouver che i lavori sul nuovo adattamento cinematografico con ratin R del celebre fumetto horror potrebbero presto iniziare. Inizialmente la pellicola era stata pensata per essere un horror a basso budget, quando è stato preso l’incarico nell’estate 2017 da Blumhouse, e nonostante McFarlane abbia assegnato il ruolo da protagonista a Jamie Foxx e quello del detective Twitch Williams a Jeremy Renner, la pellicola ha subito diversi ritardi. Ma dopo l’enorme successo ottenuto dal film di “Joker“, sembrerebbe che il progetto stia proseguendo senza ulteriori intoppi. Vi riportiamo di seguito quanto detto da McFarlane:

Tutti a Hollywood vogliono un film di fumetti oscuro con rating R, e Spawn è in cima alla loro lista. Le telefonate stanno arrivando in modo rapido. Ho parlato con un paio di persone agli Oscar, ho dovuto mettere in fila gli investitori. È cambiato qualcosa da quando è uscito il film di Joker, mi hanno implorato di fare uno Spawn “oscuro e inquietante”.

Inoltre, durante una recente intervista ai microfoni di ComicBookTodd McFarlane avrebbe rivelato che uno dei motivi del ritardo derivava dal fatto che tutti avevano una versione leggermente diversa del film.

 

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche