Space Hulk Deathwing si mostra in un nuovo video

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Alcuni giorni fa nostri colleghi di IGN hanno pubblicato un nuovo video gameplay del crudele Space Hulk Deathwing,  FPS co-op di Cyanide Studios ambientato nel fantastico universo di Warhammer 40.000. Il filmato, riportato poco più sotto, ci mostra quanto può essere brutale e distruttivo l’arsenale che potremmo utilizzare per sterminare le flotte di nemici che andremo ad affrontare.Space Hulk Deathwing 1Le armi disponibili ed utilizzabili possono passare da un lanciafiamme ad un fucile a pompa futuristico, oppure ancora ad armi ancora più “esotiche” per il combattimento corpo a corpo, un esempio è il Thunder Hammer, un vero e proprio martello potentissimo. Quest’ultimo accompagnato da uno strabiliante Storm Shield, uno scudo talmente potente da poter avanzare pian piano tra le linee mentre ci si trova sotto il fuoco nemico.

Vi ricordiamo che Space Hulk Deathwing sarà disponibile in anteprima dal prossimo 28 novembre 2016 per PC, mentre gli utenti su PlayStation 4 e Xbox One dovranno attendere ancora un po’ per ricevere ulteriori informazioni riguardo la sua data di rilascio. Cosa ne pensate di questo titolo? Mentre attendiamo l’uscita del titolo godiamoci insieme questo fantastico video, buona visione!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."