Soulgivers: le iscrizioni per il Quarantine Deathmatch Tournament terminano oggi

Le iscrizioni per il Quarantine Deathmatch Tournament di Soulgivers terminano oggi mercoledì 15 aprile. Iscrivetevi immediatamente!!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Se ancora non l’avete fatto, andate di corsa ad iscrivervi al Quarantine Deathmatch Tournament su Tabletopia, un torneo organizzato per scoprire e divertirvi con Soulgivers, l’opera prima di Luca Cervini. Questo interessante tonerà avrà inizio il 20 aprile e le iscrizioni termineranno entro questa sera, mercoledì 15 aprile.

L’evento sarà ad eliminazione diretta e verrà così strutturato:

  • Composizione delle coppie
  • Gli sfidanti avranno tempo fino al 20 aprile per giocare e dovranno comunicare il risultato entro e non oltre il 21 aprile
  • La seconda fase inizierà da martedì 21 con i nuovi orari e i nuovi accoppiamenti

Se ancora non conoscete Soulgivers, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima, nella quale vi spieghiamo le dinamiche principali di questo bellissimo gioco da tavola. Se invece conoscete già Soulgivers, non perdete l’occasione di confrontarvi online con altri giocatori, per stringere nuove amicizie e iniziare a creare una community del titolo.

Cosa state aspettando dunque? Seguite questo link e partecipate numerosi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!