Sony sta progettando una PS4 ancora più “Slim” o una PS4 Pro Slim?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

Il mondo videoludico si sta sempre più abituando agli upgrade e rimpicciolimenti delle console di casa Microsoft e Sony, infatti dopo l’Xbox One e la PS4 abbiamo visto l’uscita della Xbox One S, PS4 Slim e PS4 Pro. Non dimentichiamoci di Scorpio però e dei rumor su una probabile PS5!

Parlando sempre di rumor, sembra che la compagnia nipponica dovrebbe rendere disponibile una nuova edizione di PlayStation 4, ancora più sottile oppure creare una versione slim della PlayStation 4 Pro.

Secondo il sito DigiTimesMicrosoft sta pianificando per la fine dell’anno, il rilascio di Project Scorpio, la superconsole annunciata allo scorso E3 e che vedremo più da vicino probabilmente proprio all’E3 di quest’anno insieme a tante nuove esclusive create appositamente per la nuova console.

Secondo il sito, come detto prima, Sony non ha intenzione di stare con le mani in mano e dare vita facile alla concorrente numero uno. Le ipotesi sono due: creare una nuova PS4 ancora più slim rispetto a quella uscita qualche mese fa, oppure creare una PS4 Pro Slim, magari accompagnata da un prezzo al pubblico molto buono e da una line up ricca di esclusive.

Cosa ne pensate dei rumor appena citati? Siete interessati a delle nuove versioni di PS4 oppure aspettate Scorpio?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.