Sony spiega i motivi dell’aumento dei prezzi del PlayStation Plus

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come ormai tutti saprete, Sony ha ufficialmente aumentato i prezzi degli abbonamenti mensili e trimestrali del suo PlayStation Plus, suscitando qualche malumore tra i vari consumatori.

A cercare di dare una spiegazione a questa scelta è stata la stessa casa giapponese con un comunicato ufficiale:

“Ci impegniamo per dare ai membri di PS Plus il miglior servizio possibile, con contenuti sempre accattivanti. Dal primo settembre aumenteremo il prezzo dell’abbonamento mensile e trimestrale del Playstation Plus, in linea con le condizioni di mercato. Continueremo a investire nel servizio per garantirvi un’esperienza senza pari, con giochi di qualità e le funzionalità migliori”.

Sony perdonata?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.