Da una recente intervista rilasciata dal vice presidente di Sony Worldwide Studios Europe Michael Denny, sono emerse le iniziative che Sony ha in serbo per sostenere ancora il mercato della console portatile PlayStation Vita.
Stando alle dichiarazioni rilasciate da Micheal Denny la PSVita è la miglior console portatile al mondo, perche in grado di portare ai videogiocatori titoli di grande qualità e spessore, garantendo inoltre che sono in arrivo dei contenuti sia fisici che digitali di grande rilievo.
PSVita è interagibile grazie alla funzionalità remote play con la nuovissima PS4, console sulla quale dichiara Denny, ora la Sony sta rivolgendo le maggiori attenzioni.
Continua il vice presidente dicendo che la Sony non ha abbandonato la causa PSVita, ma che anzi sta lavorando duro per dare un futuro ricco di sorprese per il loro sistema portatile, sostenendola con le uscite di nuovi titoli di altissimo spessore.
MIcheal Denny conclude l’intervista dicendo che ci sono in arrivo videogiochi di terze parti e molti di questi saranno grandi titoli, inoltre arriveranno dei titoli indie davvero innovativi.