VideogiochiNews

Sony Santa Monica sarà presente all’evento PlayStation 5

Solo un giorno ormai ci divide dall’attesissima presentazione che metterà in mostra i titoli PlayStation 5, e già molti rumor sono emersi riguardo ciò che potrebbe essere presente. Recentemente un ulteriore indizio lo ha fornito il gameplay director dell’ultimo God of War, Jeet Shroff, che tramite un tweet ha confermato che Sony Santa Monica non mancherà all’evento PS5.

Unisciti a noi mentre entriamo nei dettagli riguardanti ciò che il futuro ha in serbo!

Data l’alta probabilità che lo studio sia al momento al lavoro sul seguito dell’ultima avventura di Kratos, è possibile che la presentazione di domani possa essere un’occasione per mostrare un primo teaser trailer del presunto God of War 2, nonostante l’ipotesi che Sony Santa Monica abbia qualcos’altro in serbo non sia completamente da escludere. Per saperne di più, in ogni caso, basterà attendere le ore 22:00 di domani 11 giugno, momento in cui avrà inizio la diretta. Ricordiamo che quest’ultima, secondo le informazioni fornite dalla compagnia, verrà trasmessa a 1080p e 30 fps e conterrà un magnifico audio da ascoltare possibilmente con le cuffie. Di seguito il tweet di Shroff:

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche