Sony registra il marchio “The Sentinel”

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sony Computer Entertainment Europe ha, in giornata odierna, registrato un nuovo marchio, col nome di “The Sentinel”. Le uniche informazioni sul titolo ci arrivano da un’immagine del documento, che troverete come sempre in calce alla news: sembra infatti che il misterioso titolo avrà importanti elementi online. Sony per ora ha optato per il silenzio, non smentendo ne tantomeno confermando l’accaduto. Non ci resta che attendere l’E3 di Los Angeles, dove plausibilmente avremo nuove succose informazioni sul misterioso The Sentinel. Se intanto voi avete qualche idea o ipotesi, non tardate a farcelo sapere nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

the sentinel

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.