Sony registra il marchio Guns Up

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ già qualche tempo che Sony sta registrando nuovi marchi e ne sta rinnovando di vecchi. Oggi tocca a Guns Up!, che si aggiunge a Kill Strain, Entwined e Bloodborne nella lista dei nuovi trademark. Come di consieto, le carte sono state presentate all’ufficio apposito degli Stati Uniti e in questi documenti viene chiaramente indicato che il marchio sarà utilizzato proprio per la realizzazione di software videoludico.

Al momento comunque non è ancora emersa nessuna notizia riguardo l’evolversi di questi marchi; appena se ne saprà di più, vi informeremo tempestivamente.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.