fbpx
VideogiochiNews

Sony registra due nuovi marchi negli U.S.A!

 

Una delle notizie più importanti di questo fine settimana pasquale è che Sony Computer Entertainment America ha registrato due nuovi marchi che dovrebbero appartenere a due nuove IP, dato che sono state registrate con il termine “gaming software”: Entwined e Kill Strain. Non ci sono state fornite ulteriori informazioni, quindi possiamo soltanto ipotizzare che si tratta di due giochi per next-gen e che con ogni probabilità saranno presentati durante il prossimo E3.

Secondo voi, su quale nuovo genere si specializzerà Sony? io penso che sia giunto il momento di tentare a realizzare un FPS Online con i fiocchi non trovate?

LEGGI ANCHE  Nuovi licenziamenti per il publisher di Lords of the Fallen
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %