Sony potrebbe essere in procinto di annunciare una nuova console

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo qualche ora fa, attraverso il proprio account Twitter, Sony ha postato un messaggio alquanto interessante. Infatti con la frase “Ci stiamo preparando per rivelare qualcosa di nuovo” sembra che l’azienda giapponese sia in procinto di rivelare una nuova console.

Siamo dunque pronti a vedere un primo prototipo di PlayStation 5? Improbabile, ma di certo non impossibile. Va infatti precisato che, seppur si trattasse di una console, questa potrebbe essere un semplice restyle di PlayStation 4 Pro. Non è infatti da escludere che anche la versione potenziata di PlayStation 4 possa subire un lifting, presentandosi così al mondo in una “veste” slim.

Le speranze però, come sapete, sono sempre le ultime a morire. Non ci resta dunque che attendere con pazienza nuove informazioni da Sony, che speriamo possano arrivare nel corso di questa Gamescom 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.