Sony presenta Iron Man VR durante l’evento State of Play

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Un State of Play davvero esplosivo quello presentato oggi da Sony. La conferenza inizia subito con un trailer di un gioco ancora non annunciato che subito ci rapisce. Si tratta di Iron Man VR, il nuovo titolo con licenza Marvel dedicato a uno dei supereroi più apprezzati di sempre. Ancora non sappiamo quando il gioco farà il suo debutto sul mercato videoludico, ma quello mostratoci nel trailer ci ha sicuramente convinti!

Siamo però convinti che un video possa dire più che mille parole, vi proponiamo quindi in cima alla notizia l’Announcement Trailer di Iron Man VR. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.