VideogiochiNews

Sony potrebbe “presto” svelare la nuova data per l’evento di PS5

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, Sony potrebbe presto rivelare la nuova data dell’evento dedicato alla lineup di lancio dei giochi di PlayStation 5. Ad alimentare l’ipotesi è stata la stessa azienda giapponese, aggiornando la descrizione del precedente filmatoFuture of Gaming“. Come si evince dall’infografica del breve filmato, che potrebbe “anticipare” il suono di avvio della prossima console di Sony, l’azienda ha comunicato non solo che l’evento è stato posticipato, ma che presto comunicheranno una nuova data.

Al momento, non sappiamo nello specifico quale sarà la nuova data fissata dal colosso nipponico, ma analizzando le parole riportate nella descrizione, il termine “presto” fa sicuramente ben sperare i fan di tutto il mondo. Ad alimentare tali voci ci ha pensato lo stesso Okami su Twitter, ipotizzando che oggi stesso venga annunciata la nuova data. Inoltre, Sony ha ribadito a più riprese che il lancio della console non subirà alcun ritardo, quindi, con il sopraggiungere delle festività natalizie, i produttori di PlayStation dovranno pubblicare questo evento quanto prima.

L’azienda giapponese ha recentemente affermato che non ha solo bisogno di rivelare la console e i suoi giochi disponibili al lancio, ma che questo evento sarà seguito da ulteriori conferenze nel corso dell’anno. In altre parole, più a lungo verrà posticipato il precedente panel previsto lo scorso 4 giugno, più verranno rinviati gli eventi futuri.

https://twitter.com/Okami13_/status/1268875956476948480?s=20

 

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche