Sony Interactive Entertainment Italia vi aspetta dal 25 al 27 novembre presso il padiglione 16 della fiera Milano Rho dove in occasione della Milan Games Week & Cartoomics 2022 porterà numerosi prodotti ed eventi di intrattenimento per tutti i suoi fan.
Grazie alla partnership con Brembo, il famoso produttore di impianti frenanti, sarà possibile cimentarsi in sessioni di gioco su Gran Turismo 7 giocando tramite Simulatore Ufficiale Brembo.
L’area PlayStation inoltre offre la possibilità di provare titoli come:
- CRISIS CORE™ –FINAL FANTASY® VII– REUNION (Square Enix).
- Forspoken (Square Enix).
- Street Fighter 6 (Capcom).
- EA SPORTS™ FIFA 23 (Electronic Arts).
- NBA 2K23 (2K Games).
- Gotham Knights (Warner Bros. Interactive Entertainment).
- Call of Duty®: Modern Warfare 2 (Activision).
Sarà inoltre presente un’area dedicata al sub-brand INZONE, con tanti prodotti nuovi per il gaming non solo su console. Torna in pompa magna anche #LACASADEIPLAYER che intratterrà il pubblico con i due streamer ufficiali di SIE Italia, FortuTheGamer e Prattquello affiancati dal giornalista videoludico Ualone. Tra gli ospiti di rilievo dell’evento ci saranno:
- Giorgio Pow3r Calandrelli: 1.9 milioni di follower su Twitch e 1.36 milioni su YouTube.
- Federico MikeShowSha Betti: 700k di follower su Twitch e 3 milioni su YouTube, risulta essere uno dei creator italiani più apprezzati.
- Troy Baker: attore e doppiatore di personaggi PlayStation del calibro di Joel (The Last of Us) e Delsin (inFAMOUS Second Son.
Questo week end ne vedremo delle belle in quel di Milano.